s.ronchini
Mar 8 2011, 11:35 PM
Antonio Canetti
Mar 8 2011, 11:48 PM
buona l'idea del backstage peccato che la modella è troppo lontana.
Antonio
Fr3ddie87
Mar 8 2011, 11:54 PM
Ciao!!!
concordo con Antonio!!
un saluto
Francesco
GiovanniValentino
Mar 9 2011, 09:17 AM
sono d'accordo con chi mi ha preceduto...
l'idea è buona, ma la distanza del soggetto principale, che mi pare di capire sia la modella, è eccessiva....
Giovanni
Ricpic
Mar 9 2011, 09:40 AM
Ciao Stefano,
io vado controcorrente, trovo la foto bella bella: la distanza è giustificata dalla presenza della torre Eiffel che contestualizza e ci fa capire il perchè del set fotografico...se avessi ripreso la modella più da vicino la foto probabilmente non sarebbe stata ambientata a Parigi.
Lo scatto ha anche un non so che di cinematografico e surreale ma l'ombra della modella proiettata sull'automobile di passaggio rende il tutto reale.
Bravo, mi piace molto
Ciao
Riccardo
Fr3ddie87
Mar 9 2011, 09:44 AM
Quello che dice Riccardo è verissimo in effetti.Però è anche vero che quella Tourre Eiffel è tagliata e sacrificata sulla sinistra del frame.Inoltre cambiando il punto di ripresa si sarebbe potuto benissimo ingrandire la modella con tanto di torre come sfondo di ambientazione.
Preciso che queste mie considerazioni rimangono comunque "chiacchiere" da forum per analizzare la foto,ovviamente stare sul posto è tutto diverso e molto più difficile da realizzare che scrivere su una tastiera!
un saluto
Francesco
Negativodigitale
Mar 9 2011, 11:38 PM
Bella, stralunatissima.
La lontananza della scena ci sta tutta, perderebbe fascino se fosse più vicina. Per me.
Paolo
s.ronchini
Mar 10 2011, 09:46 PM

per i commenti, ecco i dati di scatto iso 800 lettura spot 1/20 ottica 16mm.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.